Stallone NP 55

CONCIME ORGANICO NP

COMPOSIZIONE (sul tal quale)

Azoto (N) organico 5,0%
Anidride fosforica (P2O5) totale 5,0%
Ossido di Potassio (K2O) 3,0%
Sostanza organica totale 50%
Carbonio (C) organico di origine biologica 26

 

STALLONE NP  55 è un concime organico naturale, composto da una miscela di pregiate matrici organiche (letami vari, borlanda e farine proteiche), ottenuto a seguito di una lunga fermentazione a freddo in ambiente aerobico, sino alla completa maturazione e stabilizzazione. Ricco di sostanza organica umificata ad elevata carica microbica, con una dotazione in Azoto organico e Fosforo superiore alla media e apprezzabili quantità di Potassio.

STALLONE NP 55, indicato particolarmente in Agricoltura Biologica, può essere impiegato per tutte le colture e in tutti i terreni. E’ ideale per la concimazione delle colture pregiate o sotto serra in quanto facilita l’attecchimento nei trapianti e l’avviamento delle giovani colture.

Pratico ed economico sostituto del letame, STALLONE NP 55 s'impiega con gli stessi criteri del letame, in fase di preparazione del terreno, in autunno, a fine raccolta, presemina o pretrapianto, alla dose media indicativa di 12/25 Q.Ii/Ha in pieno campo e di 6/8 Q.Ii/1.000 mq. in serra, in relazione alla fertilità del terreno e delle colture.

INDICATO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA
Sacchi da Kg 25 - Formulazione Micropellet

 
Certificazioni Zetafert.it  
Zetafert S.r.l.
Contrada Lamacupa S.S. 379 Km.2
72015 Fasano (Br)
Telefono 080.489.72.02 - Fax 080.489.87.55
E-mail: zetafert@zetafert.it